martedì 7 giugno 2011

Non può piovere per sempre!

Guardo le previsioni meteo sul telefonino e, vedendo la sequenza di nuvolette, lampi e gocce di pioggia, cito "Il corvo": non può piovere per sempre!

Domenica per poco non riuscivamo neppure a partire, su Coazze si è scatenato una specie di tornado che non ci ha lasciato mettere il naso fuori di casa per un pezzo. Poi ci siamo mossi, senza telaio, alla volta di Pragelato. La fortuna premia gli audaci, ed infatti siamo riusciti a mettere su il nostro bel gazebo e ad allestire il banchetto, tutto colorato di lane e cotoni. Tutto il mercato era formato da noi e da un fioraio ambulante. Tra uno scroscio di pioggia e l'altro abbiamo fatto buoni affari e preso molti contatti. Bella giornata. Un plauso agli organizzatori della festa!

Ma il prossimo fine settimana si parla maiuscolo: a Caraglio c'è "Di filo in filo", perderlo è davvero un errore imperdonabile! Nei due giorni, oltre alla mostra mercato, sono organizzati numerosi eventi, tutti molto interessanti. Gli organizzatori ci hanno chiesto di portare lavori nel colore blu risorgimento, per festeggiare i 150 dell'unità d'Italia. E noi accogliamo l'invito. Ho appena finito un ordito da 400 fili di cotone per un doppio strato a base blu risorgimento (appunto) e inserti superiori in altre due tonalità di blu. Dovrebbe venire carino...

Un annuncio shokkante, adesso: SIAMO SU FACEBOOK!!! Dopo anni di totale apatia sulla materia, abbiamo aperto il nostro bravo profilo si facebook! Lo trovate se cercate, fra le pagine "A.MANO tessitura artigianale", il nostro nuovo marchio con la navetta stilizzata e il puntino fra A e MANO in rosso.

Non sto a dire che per arrivarci ho tribolato come non pensavo: innanzitutto non sapevo minimamente come procedere, poi non volevo mettere me stesso su Facebook (per inserire un qualcosa che non sia una persona occorre comunque partire da una persona...). Alla fine mi sono registrato sotto false generalità e sono riuscito ad impostare una pagina. FATECI AMICI che se no non riusciamo a schiodarci dal reparto sfigati!

Che brividi! Buona notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento